Meteo Campania 18 Giugno 2023, le previsioni per la regione. La Campania sarà abbracciata da un campo di alte pressioni, garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Dunque per le previsioni meteo in Campania per domenica 18 Giugno 2023, lungo il litorale settentrionale e meridionale, sulle pianure settentrionali e meridionali, sul subappennino e sull'Appennino, si prevedono cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

I venti saranno deboli, provenienti dai quadranti nord-orientali, ma successivamente ruoteranno ai quadranti sud-occidentali. La temperatura si manterrà intorno a 3900 metri. Il mare sarà poco mosso.

A partire dal weekend, l'estate del 2023 proverà a decollare grazie alla prima vera rimonta dell'anticiclone subtropicale. Ciò porterà ad un generale aumento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili, soleggiate e con un carattere estivo.

Le previsioni meteo di Lunedì 19 Giugno

LUNEDI': La regione sarà abbracciata da un campo di alte pressioni, garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. In particolare, lungo il litorale settentrionale e meridionale, sulle pianure settentrionali e meridionali, sul subappennino e sull'Appennino, si prevedono cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

I venti saranno deboli, provenienti dai quadranti sud-occidentali, ma successivamente ruoteranno ai quadranti sud-orientali. La temperatura si manterrà intorno a 4250 metri. Il mare sarà poco mosso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, Vittorio muore improvvisamente a 29 anni. I parenti: “Ci avevano detto che era solo una cattiva digestione”