Tragico incidente nel Napoletano, in città piangono Francesco. Un terribile incidente quello avvenuto nella notte tra Casoria e Casalnuovo, muore giovane di 36 anni. L’uomo, originario del quartiere Vasto di Napoli, lascia la moglie e una figlia piccola.
Secondo quanto riporta il Riformista, Francesco Rapuano, era in sella al proprio scooter quando si sarebbe scontrato con un’auto.
Le cause dell'incidente
Sono al vaglio degli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli, guidati dal Capitano Antonio Muriano.
Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla per il 36enne, morto sul colpo. I soccorritori hanno solo dichiarato il decesso.
L'impatto
E'avvenuto in via Nazionale delle Puglie. Si indaga sulla dinamica dello scontro, ma probabilmente la pioggia potrebbe aver causato la perdita del controllo del motoveicolo.
Un altro dramma
Asfalto di sangue. Morire a 16 anni lungo la statale prima di tornare a casa. Così è finita Valeria. Un gravissimo incidente è avvenuto ieri sulla strada provinciale 34 del Lisano.
I fatti
La 16enne Valeria Artini di Zurlo ha perso la vita, un 22 enne è in gravissime condizioni, mentre una 15 enne e un altro 22enne sono in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.
L’incidente
Erano le 17 e 50 e la Toyota Yaris all’interno della quale erano presenti i quattro giovani stava scendendo dalla Val Rendena verso Comano.
Le dinamiche dell’incidente
Secondo la ricostruzione della polizia locale delle Giudicarie, che ha svolto i rilievi con il supporto dei carabinieri delle Stazioni di Carisolo e Tione, il giovane di 22 anni che era alla guida ha perso il controllo della Toyota Yaris, intestata alla madre, finendo contro alcuni alberi ai lati della strada.
A bordo del veicolo
Quattro giovani della zona: oltre al conducente, residente a Caderzone Terme e la vittima 16enne, residente a Zuclo, deceduta sul colpo, c’erano anche un 22enne di Strembo ed una 15enne di Giustino.
I tre feriti
Sono stati elitrasportati in gravissime condizioni negli ospedali di Trento e Rovereto. Sul posto, oltre all’elisoccorso, sono intervenute numerose ambulanze, oltre ai vigli del fuoco di Tione e Preore. Sull’incidente è stata aperta un’indagine, diretta dal pubblico ministero Alessandra Liverani.
Leggi anche:
Nuova ordinanza in Campania, De Luca dà il via libera: aprite i cancelli. A breve la firma
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo