EBOLI. Ragazzo di 23 anni trovato morto in spiaggia. Ancora un altro dramma in un dì d'estate. Ritrovato il cadavere di un giovane sulla spiaggia di Campolongo, a poca distanza dalla zona militare di Foce Sele. Sembra si tratti di un ragazzo rumeno con indosso uno zaino nero usato per le escursioni.

Eboli - Le indagini

A ritrovarlo alcuni bagnanti, che hanno avvertito le Forze dell’Ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno condotto il corpo all’obitorio dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” dove sarà effettuato l’esame esterno o eventualmente l’autopsia. L’ipotesi più accreditata è che il ragazzo sia stato colto da malore in mare e poi trascinato dalle onde sulla sabbia. Ma gli accertamenti sono ancora in corso.

Eboli - Il giovane

Che viveva con la madre nel comune salernitano si sarebbe allontanato da casa dopo pranzo per andare a fare un bagno a mare con uno zaino nero, poi ritrovato sul litorale, ma senza i documenti. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto il ragazzo potrebbe aver avvertito un malore mentre nuotava, forse una congestione. Sarebbe così annegato in mare senza che nessuno potesse accorgersene e soccorrerlo.

La salma

Come riporta anche Ottopagine, sarebbe poi riaffiorata dopo qualche ore, come testimonierebbero le condizioni del corpo. Nelle prossime ore si procederà con l'esame esterno della salma che potrà fornire ulteriori dettagli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Per il momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi anche se la causa più accreditata potrebbe essere quella di un malore. Dolore tra gli amici e i familiari del ragazzo per questa tragedia che ha sconvolto la comunità locale. La salma si trova all'obitorio dell'ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marcianise, Chiara non ce l’ha fatta: portata via da un brutto male a soli 2 anni. L'ultimo saluto, il giorno di dolore