Il dolore di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne: "Il tumore all’utero mi ha impedito di diventare mamma"
Teresa Cilia è una ex tronista di Uomini e Donne che ha vissuto un passato difficile, segnato dalla lotta contro il cancro e dalla perdita di alcune persone a cui teneva molto. Tuttavia, nonostante le avversità, la giovane ha sempre mostrato grande forza e coraggio.
In particolare, ha raccontato di aver combattuto contro un tumore all’utero e di non poter diventare mamma a causa di questa malattia.
Teresa Cilia: "Non posso diventare mamma"
“Molti sanno che io ho avuto un tumore, ma non sanno cosa mi ha lasciato. Purtroppo c’è una brutta conseguenza, cioè che a causa di questo tumore io non potrò avere figli. Avevo 24 anni quando ho scoperto di avere questo tumore. Ho dovuto tirar fuori una grande forza per affrontare questa situazione. Purtroppo però questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma. Con forza e coraggio ho scelto di vita, abbandonando l’idea di diventare mamma, argomento che fa male, ma questo video vuole dimostrare che nonostante tutto sono una donna fortunata. La vita deve andare avanti”.
Nonostante ciò, Teresa ha scelto di condividere la sua esperienza sui social, con l'obiettivo di sensibilizzare e informare le donne sull'importanza della prevenzione.
“Ho lottato nella mia vita, ho sofferto, metà della mia famiglia mi ha lasciata troppo presto. Sapete cosa mi ha salvato?! La fede! Sì, perché mi sono rassegnata, ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Sì, ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso, dolore che tengo per me!”.
[sv slug="seguici"]