Coppa Italia - Mentre in campionato la lotta per la zona Champions è ancora aperta, Atalanta e Juventus mettono in pausa la Serie A. Questo per buttarsi nella finale di Coppa Italia di domani, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Come riporta Agipro, l'Atalanta, già sicura del posto nell'Europa di prima fascia, parte con un piccolo vantaggio nel pronostico degli analisti di Stanleybet.it, che danno il trionfo dei bergamaschi a 1,85, mentre la coppa in mano alla Juve (sarebbe la 14esima) si gioca a 1,95.

Leggero vantaggio in Coppa Italia deriva dall'attacco spaventoso dell'Atalanta, senza sottovalutare CR7 & co

Anche nei 90 minuti l'equilibrio la fa da padrone. In campionato ad esempio la sfida d'andata è finita in parità sul 2-2. Mentre la sfida di ritorno è finita 1-0 per l'Atalanta con un gran goal di Malinkovsky. E' ovvio che questa sarà una finale completamente diversa, tutta da vivere e da scoprire.

I bookmakers sembrano abbastanza propensi a premiare la dea, allenata da Gasperini

Quanto all'esito nei tempi regolamentari, il segno 1 dell'Atalanta è a 2,50, il 2 dei bianconeri a 2,85. Il pari, che manderebbe le due squadre ai supplementari, vale 3,35. Due attacchi prolifici non si traducono nell'occasione in un Over facile, visto che l'esito si mantiene a 1,75, quota piuttosto alta, anche se al di sotto dell'Under, che paga 2 volte la posta giocata. Il Goal prevale a 1,57 sul No Goal. Tra i marcatori, il capocannoniere del campionato Cristiano Ronaldo è a 2,50, mentre la sorpresa della stagione atalantina Luis Muriel si gioca a 2,75, poco più in basso del connazionale Duvan Zapata, altra arma pericolosa della Dea, dato a 3,00. La Juve fa affidamento anche su Alvaro Morata e Paulo Dybala, entrambi a 3,25. Interessante anche la quota della doppietta di CR7, offerta a 8,25. Leggi anche: Calcio, Nazionale: Mancini convoca 33 calciatori per l’amichevole col San Marino Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, La Juventus celebra la nuova maglia ispirata dallo "Stadium"