Le ricerche di Kimberly Bonvissuto, la giovane 20enne scomparsa da Busto Arsizio (Varese), continuano senza sosta. Da quanto emerso, il raggio delle indagini si è esteso ben oltre i confini della città. Gli inquirenti stanno operando sulla convinzione che si tratti di un allontanamento volontario da parte della ragazza e che, al momento, si trovi in buone condizioni. Tuttavia, dettagli specifici su questa ipotesi sono mantenuti sotto massimo riserbo.

Il pubblico ministero Susanna Molteni, della procura di Busto, ha aperto un fascicolo sulla scomparsa. Si tratta di un atto tecnico necessario, poiché al momento non vi sono capi di imputazione né indagati. Questo permetterà di acquisire la denuncia di scomparsa e di condurre gli accertamenti tecnici necessari per rintracciare la giovane.

I genitori di Kimberly Bonvissuto, Mariano e Graziana Tucci

Continuano a lanciare appelli alla figlia affinché si faccia sentire. Nel frattempo, emergono dettagli sul fatto che Kimberly aveva dichiarato alla madre di essere con la cugina coetanea, informazione che risulta essere non veritiera.

Le due giovani non si sono mai incontrate e hanno fornito versioni contrastanti ai rispettivi genitori. Secondo la cugina, Kimberly aveva un appuntamento con un ragazzo, ma il nome di quest'ultimo rimane ignoto.

Non emergono indizi di fuga, poiché Kimberly indossava una tuta grigia e un giubbotto invernale al momento della scomparsa e non aveva con sé uno zaino. La madre afferma che dalla sua camera mancano solo pochi effetti personali, indicando che l'uscita della giovane doveva essere breve. Tuttavia, la situazione continua a destare preoccupazione, poiché il telefono di Kimberly rimane spento.

La madre, Graziana Tuccio, esprime la sua angoscia nel non avere ancora alcuna notizia sulla figlia, affermando che è una settimana che vivono in queste condizioni di incertezza e paura. Le forze dell'ordine, tra cui la polizia di Busto coordinata dalla Procura, continuano le ricerche, analizzando anche le immagini delle telecamere presenti nella zona di via Cellini, dove Kimberly vive con la madre. Si cerca di determinare se la giovane abbia incontrato qualcuno o se abbia ricevuto un passaggio da qualcuno. Anche un elicottero delle forze di polizia è stato impiegato nelle operazioni di ricerca.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Sciacca, Andrea Di Pisa, giovane di 25 anni, perde la vita in un incidente stradale