Giovane papà muore all'improvviso, Federico strappato alla vita nel giorno di Pasquetta sotto gli occhi della compagna e della sua bambina: aveva solo 43 anni
GIOVANE PAPA' MUORE. Un'altra giovane vita spezzata all'improvviso senza una ragione. E' quanto accaduto a Federico Leonzio, 43 anni, morto nel giorno di Pasquetta stroncato da un malore improvviso.
Giovane papà muore - Il dramma nel giorno di Pasquetta
Un dramma che ha sconvolto tutti, dalla sua famiglia agli amici, i colleghi. Secondo quanto perviene l’uomo, vigilante presso un istituto teatino, originario di Francavilla al Mare, sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato alcun scampo.
Tutto è accaduto nella serata di lunedì in casa a Chieti, nel quartiere Levante, davanti agli occhi della compagna Daniela.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118, al loro arrivo non hanno potuto far altro che decretare la morte di Federico tra le lacrime e la disperazione della compagna ed ella loro bimba Serena.
I funerali di Federico Leonzio
Si terranno domani giovedì 13 aprile alle 10.30 nella chiesa di S. Alfonso a Francavilla al Mare. Federico lascia Daniela e Serena, la mamma Clizza e il fratello Carmine e tutti i colleghi, gli amici ancora increduli per quanto accaduto.
Muore maestro - Il dramma di Raffaele Micillo
Una scomparsa prematura che ha destato tra parenti, amici, colleghi e suoi alunni un enorme sconforto. Secondo quanto si apprende Raffaele da alcuni mesi combatteva contro un male al quale si è arreso nella giornata di ieri.
Aveva scoperto la malattia solo alcuni mesi fa e da quel momento fino alla fine avvenuta ieri, ha combattuto con tutte le sue forze e soprattutto sempre con quel suo sorriso immancabile e contagioso.
Raaffaele lavorava come maestro presso l’Istituto Comprensivo Luca Tozzi di Frignano. Era ben voluto e amato dai suoi piccoli studenti. La comunità scolastica è sotto choc.
[sv slug="seguici"]