Marghera piange Alessandro Busatto: aveva solo 21 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura e improvvisa del giovane
La comunità di Marghera è stata scossa dalla notizia della prematura scomparsa di Alessandro Busatto, avvenuta improvvisamente il 5 dicembre 2024. Alessandro aveva solo 21 anni e lascia un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano.
A piangerlo sono la mamma Patrizia, il papà Alfio e il fratello Alberto, che con profondo dolore hanno condiviso l'annuncio della sua perdita. Alessandro sarà ricordato per il suo spirito gentile e la sua vivacità, che resteranno impressi nei cuori di chi gli ha voluto bene.
Funerali e commemorazioni: il saluto ad Alessandro Busatto
I funerali di Alessandro Busatto si terranno mercoledì 18 dicembre 2024, alle ore 15:00, presso la Chiesa Santa Maria Ausiliatrice a Gazzera, Marghera. Dopo la celebrazione della funzione religiosa, il corteo funebre si dirigerà al crematorio di Marghera per l'ultimo saluto.
Chiunque desideri rendere omaggio al giovane Alessandro potrà farlo a feretro chiuso presso la Casa Funeraria Eterna (Giustizia) nei seguenti orari:
- Martedì 17 dicembre: dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
- Mercoledì 18 dicembre: dalle ore 9:00 fino alla partenza del corteo funebre.
Il Santo Rosario, dedicato alla memoria di Alessandro, verrà recitato lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 18:00, nella stessa chiesa in cui si terranno i funerali.
Un gesto di solidarietà in ricordo di Alessandro
La famiglia di Alessandro ha espresso il desiderio di dare un significato speciale a questo momento di dolore. In sua memoria, invita tutti a preferire donazioni all'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (IBAN: IT22M07601 13200000013211438) al posto dei fiori. Questo gesto vuole onorare la vita di Alessandro contribuendo a sostenere un'importante causa sociale.
Un addio che lascia il segno
La morte di Alessandro Busatto ha scosso profondamente i suoi cari e la comunità di Marghera, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Alessandro sarà ricordato per la sua giovane età e per il calore che portava nelle vite di chi gli stava accanto.
I suoi familiari ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre e si uniranno nel ricordo del loro amato Alessandro.