ADDIO SABRINA MURATORE. Un lutto profondo ha colpito la comunità di Montanaro, nei pressi di Chivasso, dove una giovane donna è stata colta da un improvviso malore che le ha fatalmente sottratto la vita all'età di soli 46 anni. Sabrina Muratore, madre di due gemelline adorate, Aurora e Margherita, di appena 6 anni, è stata stroncata da un'emorragia cerebrale giovedì scorso. La notizia ha gettato nello sconcerto e nell'incredulità coloro che la conoscevano e che erano vicini a lei.

Sabrina Muratore, figura speciale e madre devota, ha sempre focalizzato il suo impegno e affetto incondizionato verso le sue due preziose gemelline. Ogni foto pubblicata sul suo profilo Facebook testimonia l'amore che le legava alle sue figlie, immortalate insieme in momenti felici, sia al mare che in montagna. La sua vita ruotava intorno a queste due anime, seppur dedicando qualche ora al fianco del marito Emanuele Casula nell'azienda di famiglia.

La tragica perdita di Sabrina Muratore ha lasciato un vuoto immenso

La comunità è stata profondamente scossa da questa tragedia improvvisa e inspiegabile. La sua amica Cristina Buttò condivide il dolore di tutti, esprimendo l'assenza di parole per una situazione così straziante.

Sabrina era nota per la sua prontezza e determinazione, eppure questa volta l'imprevedibilità della vita ha colto tutti di sorpresa. Anche l'asilo paritario frequentato dalle gemelline ha avviato una raccolta fondi in sostegno alla famiglia colpita da questa dolorosa perdita.

Questa giovane donna, che ha trascorso il suo tempo attorno alla famiglia che tanto amava, lascia un vuoto incolmabile. Ogni momento passato con le sue gemelline e il marito era un tesoro prezioso per lei. La sua amica Cristina conclude il suo omaggio a Sabrina con le parole: "Ciao, Sabry", un saluto carico di affetto che riecheggia il sentimento di tutti coloro che sono stati toccati da questa triste vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cina, terremoto di magnitudo 5.4: almeno 21 feriti e centinaia di edifici crollati