Mamma Jessica, perde controllo dell’auto e finisce nel fossato: una perdita devastante
Si chiamava Jessica Cimarosti. Ha perso il controllo dell’auto finendo nel fossato: aveva 34 anni, era mamma di una bimba piccola
Tragedia a Precenicco, in Friuli Venezia Giulia. Una donna di 34 anni è morta in un drammatico incidente stradale. I fatti sono accaduti nella notte lunga la ex provinciale 56, sul tratto chiamato via Lignano.
Jessica Cimarosti, questo il nome della vittima, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata prima contro un palo, poi ha finito la corsa in un fossato.
Scattato l'allarme, un'ambulanza e l'elisoccorso si sono recati sul posto. Jessica è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine già in condizioni molto complicate. Poco dopo infatti è morta.
La giovane mamma di 34 anni non è sopravvissuta alle lesioni riportate dopo lo schianto. Sottoposta anche ad un intervento chirurgico, la giovane 34enne si è arresa.
Jessica lascia una bimba di 3 anni, i genitori e la sorella. Ferito anche un giovane di 24 anni di Valvasone Arzene che è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara.
TREMA DI NUOVO LA TERRA IN ITALIA, forte scossa registrata poco fa. Gente in strada
Continua lo sciame sismico in Italia. Una nuova scossa di terremoto si è verificata oggi alle 14:41 a Boa alto Adriatico Romagna, in provincia di Rimini.
Nuova scossa di terremoto in Italia
Il terremoto, di magnitudo 3.2, si è verificato a 9,6 km di profondità.
[sv slug="seguici"]