Cinzia Bonino
Cinzia Bonino

Ivrea piange la prematura perdita di Cinzia Bonino, che si è spenta all'età di 57 anni presso l'Ospedale Civile di Ivrea. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia, che la ricorda con affetto profondo. Cinzia era una persona amata da tutti, conosciuta per il suo spirito generoso e la sua dedizione alla famiglia. La sua scomparsa è stata un duro colpo per chi le voleva bene.

La famiglia e i parenti ricordano Cinzia con affetto

A darne il triste annuncio è stato il suo adorato figlio Daniel, il compagno Giovanni, la sorella Sonia con Gianni, e le nipoti Sofia e Melissa, che la piangono con grande dolore. La famiglia è stata sempre al centro della sua vita, e Cinzia lascia un ricordo indelebile di amore e affetto. Anche cugini, parenti e amici si uniscono al lutto, portando con sé il ricordo di una persona straordinaria.

Il Santo Rosario e i funerali

Il Santo Rosario in suffragio di Cinzia Bonino sarà recitato martedì 29 aprile 2025 alle ore 20:30 nella Chiesa Parrocchiale di Crotte, frazione di Strambino. I funerali si terranno il giorno successivo, mercoledì 30 aprile, alle ore 15:00 sempre nella stessa chiesa. La cerimonia funebre rappresenterà un momento di grande commozione, durante il quale la famiglia e la comunità si uniranno per dare l'ultimo saluto a Cinzia.

L'ultimo viaggio verso il Tempio Crematorio

Al termine delle esequie, la cara Cinzia sarà accompagnata al Tempio Crematorio di Mappano, dove proseguirà il suo ultimo viaggio. La famiglia ringrazia sentitamente coloro che vorranno rendere omaggio alla sua memoria, offrendo il loro affetto e sostegno in questo momento di grande dolore.

Cinzia Bonino, con la sua generosità e il suo amore, continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Cassino piange Antonio Secondino: lascia moglie e figli
Addio a Christian Cantiello: i funerali del giovane vittima dell'incidente in moto