SALERNO. Giovane accoltellato e lasciato in una pozza di sangue. Momenti di panico, ieri, a Salerno, dov'è andata in scena una lite furibonda tra due giovani, sembra per motivi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L'episodio si è verificato all'interno di una palazzina situata nei pressi del porticcolo di
Pastena, dove un ragazzo di 30 anni, è stato colpito alla mano con un coltello, al termine di una violenta discussione, da un'altra persona che, successivamente, si è data alla fuga.
Salerno - Le indagini
A telefonare alle Forze dell'Ordine sono stati i residenti dopo aver udito le urla ed aver visto macchie di sangue nell'atrio del pazzo. E così sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato (sezione Scientifica) che hanno effettuato i rilievi di rito ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Salerno - LE IMMAGINI
Al vaglio, le immagini registrate da alcune telecamere presenti su via Lungomare Colombo, che potrebbero aver ripreso l'aggressione durante la fuga.
La pista più accreditata è quella legata al mondo dello spaccio. Intanto, il 30enne ferito è stato condotto all'azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" dov'è tuttora ricoverato.
Le sue condizioni di salute non sono gravi. Nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti.
Nel frattempo a Reggio Emilia un altro dramma sconvolge l'Italia
REGGIO EMILIA. E' Andrea Tonelli il ragazzo di 15 anni morto nel sonno a La Brugna, frazione tra Vezzano e Casina, in provincia di Reggio Emilia. A stroncare il 15enne un malore improvviso.
Reggio Emilia, il dramma di Andrea
La sera precedente il giovane era stato ai funerali del nonno materno, Brenno Lolli, 82enne. Secondo quanto riportano i giornali locali, Andrea era sano ed in forma, praticava ciclismo e la mountain bike era la sua passione.
Andrea era molto legato al suo nonno materno che si era spento lo scorso mercoledì. Le esequie si sono celebrate nel pomeriggio di ieri nella chiesa di La Vecchia.
A sole 24 ore di distanza, Andrea, tornato dai funerali, si è addormentato e non si è svegliato più. La drammatica scoperta è stata fatta ieri mattina quando i familiari hanno provato a svegliarlo.
I sanitari del 118, giunti sul posto allertati dalla famiglia hanno fatto di tutto per rianimarlo ma per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Leggi anche:
"Silvio Berlusconi è morto”. Voci fuori controllo. La fake news smentita da tutti: “C’è e domani torna a casa”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo