SALERNO. Accoltellato durante la movida ed ora rischia la vita. E' accaduto a Salerno. Versa in gravi condizioni il ragazzo accoltellato a Salerno nella tarda serata di sabato 7 agosto quando R.C. è stato colpito più volte all’addome e all’altezza della milza.

Salerno - I fatti

Secondo quanto riportato Salernoocchionotizie, il 33enne originario del quartiere Mariconda, attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione all’ospedale Ruggi di Salerno, ma come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, dovrebbe cavarsela.

Salerno - Le condizioni

Il 33enne è stato colpito più volte all’addome e all’altezza della milza. Decisivi i soccorsi immediati che hanno permesso al giovane di cavarsela. Una volta trasportato all’ospedale Ruggi, è stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica durata tre ore. Ora è ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini

Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile, al lavoro per analizzare le immagini delle videocamere di videosorveglianza del Comune e dei locali privati. L’aggressione si sarebbe consumata poco dopo l’una di notte di domenica 8 agosto. Alcuni ragazzi si sarebbero avvicinati al 33enne e uno di loro lo avrebbe colpito più volte con un coltello all’addome e al fianco.(Salernoocchionotizie)

Da Salerno al Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, busta con 3 proiettili indirizzata a Papa Francesco: trovata in posta e sequestrata