AVELLINO. Dramma ad Avellino. E' lutto tra i carabinieri della Campania per la dipartita improvvisa dell'appuntato Giuseppe Spiniello, in servizio Radiomobile della compagnia di Avellino. Giuseppe Spiniello, che abitava a Santo Stefano del Sole, a Cesinali, è morto stroncato da un infarto che lo ha colpito mentre era alla guida della sua auto.

L'uomo si è accasciato sul volante ma prima ha avuto la prontezza di accostare l'auto al ciglio della strada, prima di perdere la vita. Giuseppe Spiniello si stava recando in caserma per prendere servizio. L’appuntato scelto lascia la moglie Giuseppa e ai figli Enrico, Maria Debora e Roberta. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore alla famiglia e ai conoscenti.

Biella, studentessa ha un malore in classe e muore poco dopo in ospedale

BIELLA. Tragedia a Biella, dove una studentessa di 18 anni è morta dopo aver avuto un malore in classe. È successo all'istituto "Bona": la giovane si è sentita male nella mattinata di oggi ed è morta nonostante la corsa in ospedale. Chiamati subito i soccorsi, le sue condizioni sono parse da subito gravi. L'ambulanza medicalizzata del 118 ha proceduto al ricovero al pronto soccorso. La ragazza però non ce l'ha fatta e non sono ancora state diffuse informazioni sulle possibili cause del malore.

[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Prof scusi, posso andare in bagno? Non mi sento bene". Ha un malore improvviso, ragazza muore in classe sotto gli occhi dei compagni