ROBECCO SUL NAVIGLIO (MILANO). E' Valentina Caso la vittima dell'incidente che si è verificato questa mattina a Robecco sul Naviglio, alla periferia di Milano.
E' Valentina Caso la vittima dell'incidente a Milano
Valentina è stata presa in pieno da un camion del latte nei pressi di una rotonda in via San Giovanni. A nulla sono serviti i soccorsi, la giovane è purtroppo morta sul colpo.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale per tutti i rilievi del caso. Appassionata di ciclismo e di triathlon, Valentina Caso era iscritta all'associazione «Tapascione running club». In molti fin dai primi momenti dopo la diffusione della notizia hanno voluto ricordarla con un pensiero affettuoso su Facebook.
«Eri uno scricciolo, il nostro scricciolo che non mollava un centimentro in nessuna disciplina», si legge sulla pagina Facebook dell'associazione.
E anche: «Sarai sempre la nostra Vale Caso ed il tuo sorriso contagioso resterà scoplito a fondo per sempre in tutti i nostri cuori».
Non è stato il primo episodio. Solo ieri, un altro incidente fatale per un ciclista, un ragazzo di 25 anni morto dopo essere stato investito da un trattore che stava effettuando una manovra lungo la strada provinciale che da Voghera porta a Corana, in provincia di Pavia.
Brescia, ha un malore mentre è in casa: trovato il corpo senza vita di un ragazzo di 26 anni. Aperte le indagini
TREMOSINE (BRESCIA). Dramma a Tremosine, in provincia di Brescia. Il corpo di un ragazzo di 26 anni, nato in Italia da una famiglia di origine straniera, è stato ritrovato questa mattina in una abitazione della frazione di Campione.
La tragedia in provincia di Brescia
Il ragazzo secondo quanto si apprende, stava lavorando come stagionale in un locale della zona. All'origine del decesso forse un malore improvviso.
L'abitazione dove è stato trovato il corpo è stata messa inoltre sotto sequestro per permettere alla Scientifica dei carabinieri di eseguire alcuni rilievi e capire le reali cause della tragedia.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo