E' morta Anna Maria Ronga dopo una lunga battaglia contro il male del secolo. La donna, 56enne, lascia una profonda ferita all'interno della sua comunità.
Anna Maria morta dopo una lunga battaglia
A riportare la notizia è Caserta Ce. La donna lascia il marito Rocco, e i tre figli, Marica, Libiana e GianVito. La donna viveva a Cassano delle Murge, in provincia di Bari.
Ieri è venuta a mancare dopo aver lottato a lungo contro il male del secolo. I funerali si terranno domani in Chiesa a Cassano Delle Murge.
Tanti i messaggi di addio per l’amatissima AnnaMaria, donna solare, bella, gentile e generosa, volata via troppo presto.
San Cipriano d’Aversa, Maria stroncata da un brutto male a soli 20 anni. Intera comunità in lutto
SAN CIPRIANO D’AVERSA. Tragedia in Campania, nel Casertano. A San Cipriano d’Aversa l’intera comunità è in lutto per la morte di Maria De Rosa, giovanissima donna, di soli 20 anni, stroncata da un brutto male.
Maria stroncata da un brutto male a 20 anni
Un cancro che le ha strappato il sorriso per sempre e contro il quale Maria ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze.
Maria De Rosa era conosciuta e stimata in città. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti che sono stati travolti dalla terribile notizia.
“Una ragazza bella dentro e fuori con un sorriso sempre stampato nonostante le difficoltà della vita… Non è possibile accettare una notizia simile.
Mi unisco al lutto e spero che il Signore allieta il dolore interminabile dei suoi familiari.Un bacio grandissimo angelo bello”, racconta un commovente post di Facebook. Maria lascia i genitori ed un fratello.
Leggi anche
Ancora feste folli nei B&B. Pesanti multe per 8 ragazzi a Napoli
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo