Roberto Bozza, l'addio al giovane
Roberto Bozza, l'addio al giovane

Formello, situata nella regione del Lazio, in provincia di Roma, è una città con una ricca storia e una forte identità comunitaria. Le stradine lastricate, le piazze animate e le chiese antiche conferiscono a questa città un fascino unico. La comunità di Formello è nota per la sua generosità e solidarietà. 

Oggi però, piange la perdita di un suo giovane concittadino,  Roberto Bozza.

La scomparsa di Roberto Bozza

I familiari e i parenti di Roberto Bozza hanno comunicato con tristezza la sua dipartita. A soli 46 anni, Roberto ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di coloro che lo conoscevano. La notizia della sua morte ha gettato una coltre di tristezza sulla comunità, evidenziando il profondo affetto che il giovane ha guadagnato nel corso degli anni da amici e conoscenti.

Cordoglio della redazione

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore dei familiari e degli amici del giovane per la sua prematura scomparsa. Che il ricordo di Roberto possa essere una fonte di conforto e di ispirazione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

L'ultimo saluto 

I funerali di Roberto Bozza saranno celebrati martedì 19 Marzo alle ore 11:30 presso la Chiesa San Lorenzo Martire, situata in Piazza San Lorenzo 3 a Formello. La cerimonia funebre avrà inizio dall'Ospedale Gemelli, dove i suoi cari e amici si riuniranno per dare l'estremo saluto.

Chiesa San Lorenzo Martire
Chiesa San Lorenzo Martire

La Chiesa San Lorenzo Martire

La Chiesa San Lorenzo Martire, dove si terranno i funerali di Roberto Bozza, è un simbolo di fede e spiritualità per la comunità di Formello M. Situata al centro della città, questa chiesa storica ha accolto generazioni di fedeli e ha visto celebrare importanti eventi religiosi e cerimonie. È un luogo di conforto e riflessione per coloro che cercano pace e serenità nei momenti difficili, come questo in cui la comunità si unisce per commemorare la vita di Roberto.

 

 

 

 

Tragedia sulla Bari-Taranto: sono Antonio, Silvia e Marcella le vittime. Tre giovani vite perse
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc