Nella notte, a Comiziano, è avvenuto un tragico incidente che ha portato alla morte di Salvatore Sirignano, un uomo di 44 anni originario di Visciano. L'incidente ha coinvolto la sua moto, una Ducati Scrambler, che è entrata in collisione con un'auto, una Ford Fiesta, guidata da un pensionato locale.

L'incidente è avvenuto sulla via Nazionale delle Puglie a Comiziano, e i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti immediatamente dopo l'incidente. Purtroppo, Salvatore ha perso il controllo della sua moto per ragioni ancora da accertare ed è impattato contro l'auto. È stato trasferito all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola dal personale del 118, ma è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

I carabinieri hanno sequestrato i veicoli coinvolti nell'incidente, e la salma di Salvatore è stata sequestrata per consentire l'autopsia, che sarà a disposizione delle autorità giudiziarie per accertare le cause esatte dell'incidente.

Salvatore Sirignano

Era una persona molto conosciuta e amata nella sua comunità di Visciano, come dimostrano i numerosi messaggi di cordoglio sui social media. Il Comitato Festa Visciano 2024 ha espresso le loro condoglianze, ricordando Salvatore come un amico di tutti, gran lavoratore e una persona umile. Anche la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo di Visciano ha espresso il loro cordoglio, pregando affinché Salvatore possa trovare pace nella casa del Padre.

Il Comitato Festa Visciano 2024 lo ha ricordato con un post sui social, scrivendo di essere "vicino alla famiglia Sirignano per la scomparsa prematura del nostro caro amico Salvatore Sirignano, nonché componente del nostro Comitato; conosciuto come "Tor' O' Boss", amico di tutti e gran lavoratore, Salvatore sei stato un grande, ci mancherà la tua umiltà e la tua precisione in tutto. Ti vogliamo bene".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pozzuoli piange Vincenzo Tizzano e Domenico Gritto: i due giovani morti in un tragico incidente in vacanza in Albania. Avevano 31 e 32 anni