Coppia avvelenata dal botulino al ristorante: Gerardina Corsano morta a 46 anni, Angelo, 52enne, è grave
Una tragedia ha colpito Ariano Irpino, dove una donna di 46 anni, Gerardina Corsano, è deceduta stamattina all'ospedale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. La morte è stata preceduta da una cena al ristorante con il marito, Angelo Meninno, 52 anni, imprenditore agricolo, che è stato ricoverato sotto osservazione. La causa della tragedia potrebbe essere legata a un condimento al peperoncino contenente il botulino.
La coppia, residente ad Ariano Irpino, aveva cenato in un ristorante della zona sabato sera. Tuttavia, il giorno seguente, domenica, entrambi si sono sentiti male, con sintomi quali spasmi e malessere generale. Di fronte a questa situazione di emergenza, i due sono stati ricoverati d'urgenza in ospedale. Nonostante i tentativi dei medici di rianimare la donna, purtroppo, è deceduta.
Gerardina Corsano è la giovane donna morta a causa del botulino, suo marito Angelo resta grave in ospedale
La polizia del commissariato locale ha avviato un'indagine sull'incidente. La procura di Benevento ha aperto un'inchiesta per scoprire le circostanze e la causa della tragedia. La vicenda è al momento oggetto di attenta analisi e approfondimento per determinare cosa abbia causato il decesso della donna e le condizioni di salute dell'uomo. La situazione è in continuo sviluppo, e ulteriori dettagli saranno forniti man mano che emergeranno dalla ricerca delle autorità competenti.
Resta un grandissimo dolore per la famiglia e per la comunità della giovane coppia che, in un momento di relax e spensieratezza, ha visto il suo momento più tragico della propria vita.