Formazioni ufficiali Italia Austria – Tornano finalmente in campo gli azzurri per l’ottavo di finale di questo europeo contro l'Austria, nel tempio di Wembley.
Nella formazioni annunciate sono ritornati i "titolarissimi", con le conferme solo di Donnarumma, Bonucci, Jorginho e Insigne che rappresentano lo zoccolo duro.
In difesa, i terzini sono Di Lorenzo a destra ed Spinazzola a sinistra, al centro Acerbi prende il posto dell’infortunato Chiellini.
A centrocampo, dove Jorginho resta in regia, confermato Verratti, apparso in buona forma con il Galles dopo l’infortunio col Psg e Pessina.
In avanti il tridente Insigne - Berardi e Immobile a spaventare gli austriaci
Questa le Formazione ufficiali di Italia – Austria
Adesso sono anche ufficiali le scelte di Roberto Mancini e di Franco Foda per la gara tra Italia e Austria, ottavo di finale di Euro 2020.
Fischio d’inizio allo Wembley di Londra alle ore 21:00.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini
Austria (4-2-3-1): Bachmann; Laoner, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Schlager, Laimer; Baumgartner, Grillitsch, Sabitzer; Arnautovic. Ct Foda
Calcio, Bookmakers: ora in campo Italia – Austria, azzurri leggermente favoriti
Italia – Austria – Nessun calcolo, nessun compromesso, c'è solo bisogno di vincere e passare il turno per l’Italia di Mancini.
Il cammino fin qui entusiasmante degli azzurri a Euro 2020 non lascia che una sola scelta possibile ai betting analyst in vista della partita di oggi contro l'Austria, decisiva per l'approdo ai quarti di finale.
Per la sfida di Wembley il quarto successo è dato a 1,88, fin qui la quota più facile per gli azzurri.
Italia – Austria – Una sfida spettacolare prevista per ora allo stadio Wembley di Londra, gli azzurri sono i favoriti per la vittoria
Anche per gli scommettitori l’1 è la strada maestra, scelto nel 65% delle giocate;
la X, che pure garantirebbe il primo posto, si assesta al 24% delle preferenze, a un sostanzioso 3,95.
La sconfitta azzurra è quotata a 8,85.
Leggi anche:
“L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo