Iglesias piange la scomparsa di Beniamino Furia
La comunità è sconvolta per la perdita di Beniamino Furia, un uomo amato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo
Iglesias è immersa nel dolore per la scomparsa di Beniamino Furia, avvenuta nelle scorse ore all'età di 56 anni. La sua dipartita ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo. Beniamino era un uomo stimato e benvoluto nella comunità, e la sua assenza lascia un vuoto profondo nei cuori di molti.
Il triste annuncio della sua morte è stato dato dai familiari tutti. In questo momento di grande dolore, la moglie, i figli, i genitori, i fratelli, le sorelle e tutti i parenti si stringono insieme, trovando conforto nell'affetto reciproco e nei bei ricordi condivisi con Beniamino. Era un marito amorevole, un padre devoto e un amico leale, e la sua perdita è sentita profondamente da chiunque lo abbia conosciuto.
La salma di Beniamino Furia sarà esposta per l'omaggio dei parenti e degli amici presso la sua abitazione, permettendo a tutti di rendere l'ultimo saluto e di offrire il proprio sostegno alla famiglia in questo momento difficile. Sarà un'occasione per condividere ricordi e per trovare conforto nella vicinanza di chi lo amava.
I funerali di Beniamino Furia si terranno giovedì 4 luglio presso la Parrocchia della Beata Vergine di Valverde a Iglesias. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 10:00. Questo momento solenne permetterà alla comunità di riunirsi per rendere omaggio alla vita di Beniamino, offrendo preghiere e riflessioni in suo onore. La cerimonia sarà un'occasione per ricordare e celebrare la sua vita, e per dire addio a una persona speciale che ha toccato molte vite.
Beniamino Furia sarà ricordato come una persona dal cuore grande e generoso, la cui presenza calda e accogliente ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuto. La sua dedizione alla famiglia, la sua gentilezza e la sua lealtà sono qualità che hanno definito la sua vita e che continueranno a ispirare tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti con lui. Anche se la sua vita è stata interrotta troppo presto, il suo spirito vivrà nei ricordi e nelle azioni di quelli che lo hanno amato.