ROMA. Sono in corso le verifiche per la morte di una persona, un uomo la cui identità non è ancora nota, avvenuta intorno alle ore 12:30 a Roma, in Viale Primavera. Pare che l'uomo sia caduto da una finestra, l'ipotesi più accreditata è quella di suicidio.
Cade dalla finestra e muore
Stamattina intorno alle ore 12:30, in Viale Primavera a Roma si è sentito un tonfo, poi lo sgomento. Un uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, è morto dopo essere precipitato da una palazzina che si affacciava sulla strada, all'altezza del civico 255.
La sua identità è ancora sconosciuta
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. Al momento, stando a quel che si conosce, pare che l'ipotesi più accreditata sia quella del suicidio. Sono ancora in corso le verifiche sulla dinamica degli eventi che hanno portato alla morte dell'uomo.
Per quel che riguarda l'identità dell'uomo, precipitato questa mattina da una finestra in Viale Primavera, ancora non si hanno fonti certe. (Fonte DIRE)
Nel frattempo in Campania
Tanta la paura che i passeggeri della
Circumvesuviana hanno provato su un treno nella tratta tra
Boscoreale e
Pompei. Qui si è sviluppato un principio d’incendio, partito dalla linea aerea che ha coinvolto il pantografo che alimenta la corrente elettrica del treno.
Paura in Circumvesuviana, paura tra i passeggeri
Le fiamme si sono divampate all’esterno dei vagoni, ma questo ha comunque provocato nei passeggeri della Circum un grosso spavento. Il convoglio su cui è scoppiato l'incendio era partito da Porta Nolana alle ore 9:25.
Fiamme in Circumvesuviana, paura e fuga sui binari
Il fuoco fortunatamente non si è propagato all’interno del mezzo di trasporto, ma si è attestato all’esterno delle carrozze. Il treno è stato quindi fermato d’emergenza.
Il personale ha aiutato tutti i viaggiatori presenti in quel momento a scendere dal mezzo pubblico. Le persone, camminando sui binari, sono riusciti a raggiungere nel modo più sicuro la stazione più vicina.
Leggi anche:
Travolto da un furgone, Riccardo muore a 18 anni. Il dolore della famiglia: "Abbiamo sentito il rumore"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo