SERSALE (CATANZARO). Aleggia profonda mestizia tra i cittadini della comunità di Sersale.

Se n’è andato da poco e per sempre  Emanuele Gabriele, anni 55, infermiere del luogo. Stamane, intorno  alle ore 8.30,  lo stimato professionista di Sersale è stato colto da un malore quando già si trovava presso gli uffici  dell’ Asl di Sersale dove prestava servizio  da diversi anni, occupandosi di assistenza domiciliare.

A nulla sono valsi i celeri soccorsi per un infarto che non ha dato una seconda possibilità tra la cupa  disperazione  di colleghi attoniti e sotto shock per inatteso e infausto accadimento.

Emanuele Gabriele, anche consigliere comunale in carica, è padre di due figli e, insieme alla moglie Maria Bianco, era diventato nonno da poco tempo. “ Dolore indicibile per questa immane tragedia per tutta la Città di Sersale. Emmanuele Gabriele  era consigliere  in carica, ma soprattutto era una persona buona e stimata da tutti per doti umane e professionali. Domani, con il Sindaco, la Giunta e l’Amministrazione  tutta, esprimeremo il nostro cordoglio per questa grave perdita”, si legge in una nota dell’Amministrazione comune sersalese.

Emanuele Gabriele era molto conosciuto  e apprezzato  anche in altri  paesi della presila catanzarese:  da oggi la sua assenza farà tanto  rumore. Fonte: Catanzaro Informa

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
NUOVO BONUS FAMIGLIA: fino a 500 euro per chi fa la richiesta. Un solo requisito per ottenere l'accredito subito e immediato, ecco come fare