SPRESIANO - Stamane alle 11 è stato rinvenuto il corpo senza vita di Anica Panfile, una cittadina rumena di 31 anni che era scomparsa venerdì scorso dopo essere uscita dal lavoro. Le circostanze della sua morte rimangono ancora avvolte nel mistero. Al momento della scomparsa, Anica indossava una tuta grigia e scarpe sportive rosa.

Il ritrovamento di Anica Panfile

A Spresiano, precisamente in via Barcador, un pescatore ha segnalato il cadavere di Anica semisommerso nell'ansa del fiume Piave. I vigili del fuoco e i carabinieri hanno recuperato il corpo e lo hanno identificato come quello di Anica. È stato il compagno della donna a presentare una denuncia di allontanamento presso i carabinieri di Treviso.

Le indagini

Attualmente, il cadavere di Anica è stato consegnato all'autorità giudiziaria. Secondo alcune indiscrezioni, che devono ancora essere verificate, il corpo presenta delle ferite.

Malore sul divano, Marco Guerra muore a 39 anni davanti alla fidanzata

Un malore improvviso ha colpito Marco Guerra, un giovane uomo di 39 anni, mentre si trovava sul divano a casa della fidanzata a Castel Goffredo (Mn). La tragedia si è consumata nella serata di venerdì 19 maggio, quando Marco ha improvvisamente perso conoscenza. La fidanzata ha immediatamente chiamato il numero unico per le emergenze, sperando di ottenere aiuto tempestivo. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chi erano Alen e Claudia, i due ragazzi di 18 e 24 anni morti in un incidente a Turbigo