Questa notte, una tragica fatalità ha segnato la vita di Maria Conte, per tutti Mery, una giovane di 23 anni originaria di Qualiano, coinvolta in un grave incidente lungo la Variante tra via Piero Nenni e via Matilde Serao ad Aversa.

Maria si trovava a bordo di una Mini Cooper insieme a due compagni quando, per motivi ancora da chiarire, il veicolo ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro un muro.

Gli ultimi attimi di vita di Mery Conte

L'impatto così violento che Maria è rimasta intrappolata tra le lamiere, e nonostante l'intervento immediato dei vigili del fuoco di Aversa, la giovane è purtroppo deceduta sul luogo dell'incidente.

Gli altri due occupanti dell'auto, feriti, prontamente trasportati all'ospedale Moscati di Aversa dal personale del servizio 118. Va sottolineato che il conducente dell'auto era il fidanzato di Maria, un giovane di 22 anni.

Le autorità competenti, in particolare la polizia stradale, hanno avviato le indagini per comprendere appieno le dinamiche dell'incidente. Si presume che le condizioni dell'asfalto, reso viscido dalla pioggia, possano aver contribuito al tragico schianto dell'auto contro un paletto, causando il ribaltamento e l'impatto contro il muro. Come procedura standard in casi del genere, il conducente sottoposto agli accertamenti necessari per verificare le sue condizioni alla guida.

Maria Conte, che aveva festeggiato il compleanno il 6 dicembre scorso, lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi l'ha conosciuta. La giovane amava la vita e aveva frequentato la scuola al Minzoni di Giugliano. La sua prematura scomparsa è una tragedia che colpisce profondamente la comunità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mi scoppia la testa". Prende l'antibiotico e muore: Giorgio Panisi lascia la compagna e una figlia