Sandra Bullock si trova in lutto per la tragica scomparsa del suo compagno Bryan Randall, che è morto all'età di 57 anni. Randall ha combattuto contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) per ben tre anni, mantenendo la sua battaglia contro la malattia in forma privata.

Il magazine People ha riportato la notizia e condiviso un comunicato rilasciato dalla famiglia di Bryan Randall: "Con enorme tristezza condividiamo la notizia della morte di Bryan Randall, avvenuta sabato 5 agosto. Dopo tre anni di lotta contro la sclerosi, è tranquillamente passato dopo aver scelto di tenere la diagnosi riservata a se stesso, e noi che lo abbiamo amato abbiamo rispettato tale richiesta. Siamo immensamente grati ai medici che ci hanno accompagnato senza sosta lungo questa malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate parte della nostra famiglia, sacrificando il loro tempo con le loro famiglie per stare con noi. In questo momento vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo il dolore e l'impossibilità di dire addio a Bryan."

Sandra Bullock

Aveva reso pubblica la sua relazione con Bryan Randall nel 2016, quando sono apparsi insieme alle nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux. Randall, ex modello e fotografo, era diventato un importante punto di riferimento nella vita di Bullock. L'attrice aveva parlato di lui come "l'amore della sua vita" e lo aveva descritto come "un esempio straordinario per i suoi figli".

La morte di Bryan Randall rappresenta una perdita profonda per Sandra Bullock e per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La famiglia chiede il rispetto della loro privacy in questo momento difficile mentre cercano di elaborare il lutto e affrontare la realtà della perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 2 anni muore dopo caduta in piscina: il dramma in casa sotto gli occhi dei genitori. Donati gli organi