Santa Severa, morto un bambino di 2 anni e mezzo: è annegato in mare davanti allo stabilimento SANTA SEVERA. Tragedia nei pressi del Castello di Santa Severa. Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 luglio, un bambino di 2 anni e mezzo è morto mentre faceva il bagno davanti allo stabilimento ‘Nuova Oasi' sul lungomare Pyrgi.

Morto bambino a Santa Severa

I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare il piccolo, ma non c'è stato niente da fare. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Santa Severa. Un elicottero del 118, stando a quanto si apprende, è atterrato direttamente in spiaggia per tentare di salvare la vita al piccolo.

Il piccolo era con la sua famiglia

Secondo le primissime informazioni, sembra che il piccolo fosse in compagnia della famiglia. La dinamica dei fatti, invece, è ancora da ricostruire. Sembrerebbe, stando a quanto si apprende, che il piccolo sia entrato in acqua da solo e sia stato portato a riva privo di sensi dai soccorritori. La morte è avvenuta presumibilmente per affogamento. L'allarme è stato lanciato alle 14.30. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda. Fonte: Fanpage Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it    
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Enna, operaio muore cadendo da un ponteggio: Roberto aveva 28 anni