MELITO. Un uomo di 57 anni, già noto alle forze dell'ordine, ucciso con colpi d'arma da fuoco, in pieno giorno a Melito, in provincia di Napoli.

I carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti in via Lavinaio, in un ristorante, dove l'uomo è stato ferito e ucciso. Sono in corso le indagini da parte dei militari dell'Arma per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Stati Generali del Turismo, domani a Sorrento la seconda edizione. Presenti il ministro Santanchè e il presidente De Luca

Domani, martedì 24 gennaio, alle ore 15 a Sorrento apriranno i lavori della seconda edizione degli Stati Generali del Turismo promossi dal Comune di Sorrento, con il patrocinio della Regione Campania e di Enit. Sarà l'occasione per fare il punto sul settore in vista della stagione estiva, analizzando dati e valutando possibili scenari futuri alla presenza tra gli altri del ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

All'appuntamento prenderanno parte anche Massimo Coppola, Sindaco di Sorrento e Sandro Pappalardo, componente del cda di Enit. L'evento, moderato dal giornalista Gianluigi Nuzzi, vedrà la presenza in sala di tutti i relatori. Si terrà presso Palazzo Comunale, piazza Sant'Antonino 1, a Sorrento. La diretta streaming dell'evento sarà trasmessa sulle pagine facebook del Comune di Sorrento https://www.facebook.com/comunesorrento e del Sindaco Massimo Coppola https://www.facebook.com/massimocoppolasorrento. (Adnkronos)
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, lo studio conferma: "Con vaccino c'è -68% di rischio ricovero nei bambini tra i 5 e 11 anni