SANT'ANTIMO. Ennesima vita stroncata. Domenico D’Alessio, originario di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, è morto travolto da un autocarro parcheggiato in pendenza. Aveva 56 anni. La tragedia è avvenuta verso le 7’00 e, mentre si trovava a lavoro presso il cantiere, un mezzo, probabilmente a causa del malfunzionamento del freno a mano, lo ha investito. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi

Sul posto, come riporta AvellinoToday, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi, anche per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata traslata all’ospedale “Moscati” di Avellino. Ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria che nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia sul corpo.

Il dolore e la rabbia della moglie di Domenico

Una famiglia distrutta e, adesso, la moglie di Domenico D’Alessio, ha scelto di sporgere denuncia per avere giustizia e per conoscere come sono andate veramente le cose. La famiglia del 56enne è difesa dagli avvocati Arnaldo Bernini e Stefano Puca. Per capire le cause del decesso veniva disposto l’esame autoptico sul corpo di D’Alessio. Occorrerà fare tutto il possibile per chiarire i motivi che, ancora una volta, hanno portato a una tragedia sui luoghi di lavoro. (AvellinoToday) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"C'è una bomba”. Scatta l'allarme all'Università Parthenope di Napoli: evacuato l'edificio. Vigili sul posto