Durante la partita tra il Torino e il Napoli, i tifosi granata hanno riversato la loro frustrazione sulla tribuna, insultando anche Antonino Cannavacciuolo, presente allo stadio per il regalo delle sue figlie.

Antonino Cannavacciuolo allo stadio per tifare Napoli, i tifosi del Toro lo insultano

Gli autori degli insulti hanno utilizzato cori volgari e offensivi nei confronti dello chef napoletano: “Cuoco di me***” e “Ciccione di me***” sono stati gli orribili epiteti che gli sono stati rivolti contro. Lo chef giudice di Masterchef ha reagito con un'espressione contrariata e infastidita. Poi ha esclamato: "Venite qua!". Purtroppo, le sue figlie hanno assistito a tale episodio spiacevole. Tuttavia, la prestazione degli azzurri ha fatto passare in secondo piano l'accaduto.

https://www.tiktok.com/@salvatoresannino49/video/7212382609165372678
Video TikTok: Salvatore Sannino

Lo Chef tristellato e i suoi ristoranti

Antonino Cannavacciuolo, noto chef napoletano, possiede ben tre ristoranti in Piemonte: la Villa Crespi a Orta San Giulio, il Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara e il Bistrot Cannavacciuolo a Torino. Nel 2022, ha inaugurato un altro locale a Ticciano, nella frazione di Vico Equense, sua città natale.

Antonino Cannavacciuolo, oltre ad essere uno chef stellato, è anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. È infatti stato giudice in diverse edizioni del programma culinario "MasterChef Italia" e conduttore del programma "Cucine da incubo" dove aiuta a risollevare le sorti di ristoranti in difficoltà.

La sua passione per la cucina lo ha portato a diventare uno dei più grandi rappresentanti della gastronomia italiana, portando la cucina napoletana e del sud Italia in tutto il mondo. Grazie alla sua esperienza e alla sua creatività, Cannavacciuolo continua a rappresentare una figura di spicco nel panorama della ristorazione italiana.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il sorriso di Sofia Sacchitelli spezzato a soli 23 anni: è morta stroncata da un tumore al cuore