Il noto cantante neomelodico Tony Colombo ha dovuto annullare tutti i suoi concerti a causa di problemi di salute. Ha reso noto tramite un post su Instagram di essere stato colpito da un disturbo che lo ha afflitto per mesi e che lo ha portato a ricoveri ospedalieri. A seguito dell'ennesimo attacco, costretto a un immediato intervento chirurgico alla colecisti.

Le sue parole su Instagram recitano: "DEVO OPERARMI D'URGENZA!! Sono mesi che soffro di un disturbo che non riuscivo a capire cosa fosse, preso dalle tante cose da fare non ho approfondito pur essendo andato a finire in ospedale un paio di volte. Stanotte l'ennesimo attacco mi ha portato al ricovero e mi vede costretto a fare un'intervento immediato alla Colecisti. Mi riprenderò! Fatemi un in bocca al lupo!"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv)

L'annullamento dei concerti è dovuto alle condizioni di salute del cantante e rappresenta un momento difficile per lui e i suoi fan.

Le altre notizie

REDDITO DI CITTADINANZA. A Napoli, una manifestazione di circa 200 persone si è svolta in piazza del Gesù per protestare a favore del lavoro e contro i tagli al reddito di cittadinanza.

I manifestanti hanno utilizzato megafoni per scandire slogan a sostegno del reddito di cittadinanza e hanno esposto striscioni con la scritta "Reddito di base e lavoro per tutti". Alcuni di loro hanno mostrato la card gialla utilizzata finora per riscuotere il sussidio di cittadinanza. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Mariglianella, cade da 4 metri mentre è al lavoro: la corsa per salvargli la vita