Il 1° ottobre, Giulia Zanardi, una giovane donna di soli 32 anni, è prematuramente mancata all'affetto dei suoi cari, lasciando un immenso vuoto nei cuori di chi l’amava. La sua scomparsa ha colpito profondamente la sua famiglia e gli amici, che ora si uniscono in un momento di grande tristezza.

Il Doloroso Annuncio
Commossi, ne danno il triste annuncio il figlio e la mamma, che in questo momento di grande dolore si stringono attorno alla memoria di Giulia. La sua vita, pur breve, è stata ricca di amore e affetto, e la sua presenza continuerà a vivere nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

L'Ultimo Saluto
I funerali si svolgeranno venerdì 4 ottobre alle ore 14, partendo dall'Ospedale Maggiore di Parma per il parcheggio del cimitero di Scandiano. Alle ore 15, muoverà il corteo verso l’ingresso del cimitero, dove, dopo un momento di raccoglimento, si proseguirà all’Ara crematoria del cimitero di Coviolo. Sarà un momento di profonda riflessione e preghiera, in cui familiari e amici potranno onorare la memoria di Giulia e accompagnarla nel suo ultimo viaggio.

Le Visite e i Ringraziamenti
Le visite presso la Camera Ardente sono possibili solo dalle 12 alle 14 di venerdì, offrendo a tutti la possibilità di rendere omaggio a Giulia. La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia, il loro affetto e sostegno rappresentano un conforto in questo momento di dolore.

Il Ricordo di Giulia
Giulia Zanardi sarà ricordata per il suo sorriso, la sua generosità e il suo spirito vivace. Nonostante la sua vita sia stata interrotta troppo presto, il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua eredità sarà quella di una giovane donna che ha saputo donare amore e felicità a chi le stava attorno, e il suo spirito rimarrà sempre un faro di luce per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti con lei.

Addio a Ron Hale, volto noto delle soap opera americane
Angri in lutto per la prematura scomparsa di Raffaella Grimaldi