Nella casa del Grande Fratello, una discussione tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti ha scatenato un confronto acceso e carico di emozioni. Dopo che Greta aveva precedentemente avuto un acceso scontro con Angelica e Anita, è stato il momento di un confronto intenso tra lei e Mirko Brunetti.

Nel corso della conversazione, Greta ha espresso apertamente le sue emozioni. "Io ti guardo h24 e tu sai che mi hai ferito. Non ti sei reso conto che lei (Angelica, ndr) ti ha usato?". Mirko ha risposto in modo contrario, cercando di giustificare le sue azioni, ma il punto d'incontro sembrava difficile da trovare.

La tensione è cresciuta ulteriormente quando Greta ha continuato a incolpare il fidanzato (o forse ex fidanzato) per il suo comportamento. La situazione ha attirato l'attenzione di Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, che è intervenuto cercando di mediare la discussione.

Signorini ha detto: "Quello che mi aspettavo è che l'istinto vi avesse portato ad abbracciarvi, se è mancata questa spontaneità. Se davvero le vuoi bene, corri ad abbracciarla e lei farà lo stesso con te. Non ci sono freddi, è inutile cercare di sfuggire alla realtà."

L'intervento del conduttore ha portato a un momento sorprendente quando Greta e Mirko hanno cominciato a baciarsi appassionatamente, dimostrando il desiderio reciproco e la volontà di superare i loro contrasti.

Non contento il conduttore fa una battuta infelice: «Greta il filler alla labbra è tutto apposto», lei sta al gioco. Quindi Signorini rilancia: «Oggi è il compleanno di greta, Mirko se vuoi puoi uscire», lui non sa più che dire, e Alfonso continua: «Se vuoi puoi andare a festeggiare in trattoria», Greta: «Andiamo in hotel quale trattoria». Brunetti è sempre piú imbarazzato: «Se non posso portarla dentro io continuo la mia esperienza qua». A quel punto il conduttore infierisce e accende il dubbio: «Ma pensa non ne avevamo dubbi, vai entra nella casa tanto lo sappiamo che tu vuoi rimanere perché vi volete accendere il mutuo per comprarvi casa».

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, intesa Roma-Tirana per due strutture italiane in Albania