Morta ustionata mentre accendeva il camino: Monica non ce l'ha fatta, aveva solo 30 anni
MORTA USTIONATA CAMINO. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e che a distanza di circa un mese si conclude ancor più tragicamente.
Non ce l’ha fatta Monica Alessandria, la ragazza di 30 anni rimasta gravemente ustionata in un incidente domestico lo scorso marzo a Maierato, in provincia di Vibo Valentia.
Secondo quanto si apprende Monica stava accendendo il fuoco del camino utilizzando dell’alcol etilico, ma investita da una fiamma di ritorno che le ha provocato gravi ustioni sull’80 % del corpo.
La corsa in ospedale, trasportata d’urgenza con l’elisoccorso, le cure dei medici, il pronto intervento immediato di tutti per cercare di salvarla, di neutralizzare quelle profonde ferite, ma purtroppo tutto è stato vano: il cuore di Monica si è fermato.
Ha lottato per più di un mese tra la vita e la morte ma, purtroppo, ieri è deceduta lasciando la famiglia, gli amici ed un'intera comunità nel dolore.
Il messaggio di cordoglio del primo cittadino di Maierato, l’Avvocato Rizzello:
“Maierato piange la scomparsa di Monica Alessandria, nostra concittadina vittima nel marzo scorso di un tragico incidente domestico. É stata una figlia e una sorella molto amata, una donna di grande forza e coraggio. Alla madre Concetta e all’adorato fratello Dario esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale profondo cordoglio e sincera vicinanza, con la certezza che l’amata congiunta continuerà a vivere perennemente nel Loro ricordo e nell’abbraccio solidale e commosso della Comunità di Maierato. Il giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino“.
[sv slug="seguici"]