Villacidro in lutto per la prematura scomparsa di Federico Farci
Un dolore improvviso colpisce la famiglia e la comunità per la scomparsa del 31enne

Un tragico destino ha spezzato troppo presto la giovane vita di Federico Farci, venuto improvvisamente a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 31 anni. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutta la comunità di Villacidro, che oggi si stringe attorno ai suoi cari in un grande abbraccio di dolore.
Il commosso annuncio dei familiari
A darne il triste annuncio sono il papà, la mamma, le amate sorelle, la fidanzata, i nonni, gli zii, le zie, le nipotine e tutti i parenti, che con profonda commozione ricordano Federico per la sua vitalità, la sua bontà d’animo e il grande affetto che sapeva donare a chiunque lo conoscesse.
Il rito funebre
I funerali si terranno mercoledì 23 aprile alle ore 16:30 nella Chiesa della Madonna del Rosario in Villacidro, dove familiari, amici e conoscenti potranno unirsi in preghiera per l’ultimo saluto a Federico.
Un ringraziamento e una richiesta di rispetto
La famiglia, in questo momento di immenso dolore, dispensa dalle visite e dalle condoglianze personali, chiedendo rispetto per la loro sofferenza. Ringraziano anticipatamente quanti vorranno unirsi spiritualmente al loro dolore e ricordare Federico nelle proprie preghiere.