Comunità in lacrime per Luigi De Meo, l'uomo è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari: lascia moglie e figlie
Formia piange la scomparsa di Luigi De Meo. L' uomo e padre di famiglia si è spento prematuramente, gettando nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.
A darne il triste annuncio la moglie, le figlie, il padre ed i parenti tutti.
Addio a Luigi De Meo, l'ultimo saluto
I funerali si terranno domani, domenica 17 dicembre 2023 alle ore 15:00 presso la Chiesa Cuore Immacolato di Maria . Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore per la tragica dipartita di Mariolina.
Le altre notizie di cronaca
Una profonda tristezza ha avvolto Pineto per la prematura scomparsa di Cristina Martella, una giovane madre di 48 anni che ha perso la sua battaglia contro un tumore. La notizia ha generato grande commozione nella comunità, lasciando tutti sgomenti per la perdita di una vita così giovane, soprattutto in questi giorni di festa.
Cristina, madre di un figlio, era, infatti, una figura molto conosciuta e amata nel paese. La sua forza, dolcezza e determinazione l'hanno resa stimata e apprezzata da tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerla. Il padre Ariano, insieme alla sua famiglia, gestisce La Lucciola, uno dei lidi storici e popolari di Pineto, rendendo la perdita ancor più dolorosa per la comunità. Continua a leggere qui