ANAGNI. Uno schianto avvenuto la  notte scorsa  è costato la vita ad una ragazza di 26 anni nella zona ormai maledetta del bivio della ex Winchester, lungo la Casilina, nel territorio di Anagni.

L'identità della vittima non è ancora stata resa nota. Un luogo purtroppo teatro negli ultimi anni di diversi incidenti mortali.

Secondo le prime testimonianze poco dopo l'una di notte due auto, una Audi ed una Y dm10, si sono scontrate nei pressi del bivio maledetto.

Ancora da chiarire se le due auto si siano scontrate mentre viaggiavano lungo la  strada o se una delle due stesse uscendo da uno degli incroci posti lungo la strada.

L'impatto è stato tremendo e la ragazza, residente ad Anagni, nonostante le cure del caso, non è sopravvissuta. Sul posto anche i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore. L'incidente ha portato di nuovo alla ribalta il tema sicurezza di una zona  per la quale da tempo i cittadini chiedono urgentemente la realizzazione di misure di messa in sicurezza.

Resta comunque l'ennesima giovane vittima spezzata troppo presto e, soprattutto, strappata all'effetto della propria famiglia davvero prematuramente e in maniera troppo forte e improvvisa. Fonte: Il Messaggero

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camorra, blitz contro il clan di Ponticelli: ordinanza restrittiva per 66 persone