Oristano in lutto: addio a Gianna Denti, lascia marito e figli
L'intera comunità si stringe nel dolore per la prematura scomparsa della donna
![Gianna Denti](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_400100185301_173897335185544.jpg)
La comunità di Oristano piange la scomparsa di Gianna Denti, in Pala, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 62 anni. La notizia ha profondamente colpito familiari, amici e conoscenti che la ricordano con affetto e stima.
Gianna era una donna amata e rispettata, il cui sorriso e la cui gentilezza hanno lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita non solo per la famiglia, ma per l'intera cittadinanza di Oristano.
Il dolore della famiglia e il ricordo di una vita
Ad annunciare con dolore la sua dipartita sono il marito Carlo, i figli Federica ed Enrico con Marta, i fratelli Carlo con Laura, Roberto, Franco con Rita, i cognati Cicci con Giovanna, Mariella con Sandro, oltre ai suoi adorati nipoti, pronipoti e i parenti tutti.
Il legame di Gianna con la sua famiglia è sempre stato forte e profondo, rappresentando per loro un punto di riferimento costante. La sua dolcezza e il suo amore incondizionato saranno per sempre custoditi nei cuori di chi l'ha amata.
L'ultimo saluto: funerali e cerimonia religiosa
I funerali di Gianna Denti si terranno sabato 8 febbraio alle ore 15:30 presso la Chiesa del Sacro Cuore in Oristano, dove si celebrerà la Santa Messa in suo ricordo. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici e parenti potranno porgerle l'ultimo saluto e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Si prevede una numerosa partecipazione, segno dell'affetto e della stima che la comunità di Oristano ha sempre nutrito nei confronti di Gianna e della sua famiglia.
Il ricordo di una donna speciale
Gianna Denti lascia un'eredità di amore, altruismo e dedizione. Chi l'ha conosciuta la descrive come una donna forte, generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri. Il suo ricordo vivrà nei gesti e nelle parole di chi l'ha amata e apprezzata, nei momenti condivisi e nei sorrisi che ha donato.
La comunità di Oristano si stringe attorno alla famiglia Denti-Pala con un abbraccio collettivo, ricordando Gianna con il rispetto e l'affetto che merita.
Un ultimo pensiero
Nel dolore della perdita, resta il conforto dei tanti ricordi felici e del grande amore che Gianna ha saputo donare nel corso della sua vita. La sua presenza mancherà, ma il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di chi le ha voluto bene.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.