francesca modica

La comunità di Augusta è profondamente scossa dalla prematura scomparsa di Francesca Modica, una giovane donna di 45 anni, moglie e madre, venuta a mancare nelle scorse ore. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, la mamma, il padre, il fratello, la zia, la cognata, i nipoti e tutti i parenti. Francesca, descritta come una “moglie e mamma dal grande cuore, generosa e amorevole”, ha lasciato un’impronta indelebile nelle vite di chi l’ha conosciuta.

Il Ricordo di Francesca Modica

Francesca sarà ricordata per la sua generosità, la sua dedizione alla famiglia e il suo amore incondizionato. Era una donna che, con il suo sorriso e il suo spirito positivo, illuminava la vita di chi le stava intorno. La sua scomparsa è una grande perdita per tutti.

I Funerali e l’Ultimo Saluto
Il funerale di Francesca si terrà il 6 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa di Santa Lucia. Sarà un momento di grande commozione in cui amici e parenti si raccoglieranno per dare l'ultimo saluto a questa donna speciale.

La Gratitudine della Famiglia
La famiglia Modica desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che vorranno partecipare ai funerali o esprimere il loro cordoglio, trovando conforto nel sostegno e nell'affetto reciproco in questo momento di dolore.

Cassino Piange la scomparsa di Maria Clara Tomolillo
Priolo Gargallo nel dolore per la scomparsa di Stefanio Masi