Scooter contro auto, muore giovane padre di famiglia: Rocco lascia due bimbi e la moglie
INCIDENTE BAGNOLO. È deceduto presso l'Ospedale Maggiore di Parma, dove ricoverato dal mattino di giovedì, Rocco Pizzulo. Un uomo di 40 anni residente a Carpi che era rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto in via Fermi a Bagnolo.
La vittima si trovava alla guida del suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Guastalla, è stato coinvolto in una violenta collisione con un Suv.
Incidente Bagnolo, Rocco muore a soli 40 anni: era originario di Avellino. Due comunità in lutto
L'incidente si è verificato mentre l'auto stava svoltando in uno degli ingressi della Emak, l'azienda il cui stabilimento si affaccia sulla strada. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'ambulanza della Croce Rossa di Bagnolo, il personale dell'automedica di Reggio Emilia e l'elisoccorso di Parma.
Le condizioni del 40enne sono apparse da subito molto gravi: l'uomo è stato trasferito in elicottero all'Ospedale Maggiore di Parma, dove ha purtroppo perso la vita nel pomeriggio di ieri.
Rocco Pizzulo, originario di Avellino ma residente a Carpi, lascia la moglie e due figli. La tragedia dell'incidente ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando tutti addolorati per la perdita di una vita così giovane e preziosa.
[sv slug="seguici"]