SAN GIOVANNI A TEDUCCIO. Un momento di distrazione, l'alta velocita'. Per queste cause probabilmente, davanti a dei pedoni, ha sbandato e ha perso il controllo della moto, finendo contro di loro.

San Giovanni a Teduccio - L'Incidente

E' una prima ricostruzione di quanto avvenuto nella tarda serata di ieri in via Vespuccia a Napoli, in direzione del quartiere di san Giovanni a Teduccio.

Il bilancio dell'incidente stradale e' di due morti e tre feriti, tra i quali uno grave.

Il conducente della moto, un 28enne di Napoli, e' morto sul colpo. Ucciso anche un pedone, un ragazzo di 33 anni, della provincia di Napoli.

Grave l'amica di questi di 31 anni

La moto senza guidatore ha poi travolto una coppia di 66 e 64 anni che aspettavano l'autobus in via Vespucci. Per loro escoriazioni e contusioni. Indaga la polizia municipale. Mavignola, è Federico il ragazzo morto a 16 anni travolto in pieno da un camion vicino casa MAVIGNOLA. Un ragazzo di 16 anni, Federico Collini, è morto travolto da un camion a poche centinaia di metri da casa, a Mavignola, in Trentino.

Mavignola - I Fatti

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, il ragazzo, verso le 14, stava rincasando a bordo della sua moto da cross quando si è scontrato con un camion a tre assi.

L'asfalto bagnato dalla pioggia

Ha reso inutile la frenata del giovane motociclista, che ha perso il controllo ed è finito sotto le ruote del mezzo pesante riportando ferite mortali. Sul posto il personale sanitario, i vigili del fuoco volontari della zona e la Polizia locale, oltre all'elicottero con il medico rianimatore. Leggi anche Dramma in ospedale: il bimbo appena nato non respira, gli somministrano gas esilarante invece che ossigeno. E' morto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Inizia la stagione del Napoli a Dimaro: questi i convocati per il ritiro