Con la moto contro un'auto, Domenico muore a 16 anni dopo due settimane di agonia
A Bari, si è verificato un tragico incidente il 7 ottobre, che ha purtroppo portato alla morte di Domenico Capodiferro, un giovane di 16 anni. L'incidente è avvenuto sulla strada del Torrente, nel quartiere San Paolo di Bari, una via importante che collega il quartiere settentrionale di Bari a San Girolamo.
Questo incidente ha coinvolto un'auto e una motocicletta, quest'ultima era guidata proprio dal giovane minore. Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia non sono ancora chiare.
Domenico Capodiferro
Ricoverato al Policlinico di Bari, dove ha lottato per la sua vita per due settimane, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate. La famiglia del giovane ha generosamente acconsentito alla donazione degli organi, un atto di grande compassione che può aiutare a salvare altre vite in futuro.
Questo incidente ha scosso la comunità di Bari e ci rammenta l'importanza della sicurezza stradale. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e garantire che simili tragedie possano essere prevenute in futuro.
I genitori hanno voluto donare i suoi organi.
Le altre notizie di cronaca
Tony Colombo e Tina Rispoli, noti personaggi nel panorama neomelodico napoletano, sono stati arrestati in seguito a un'indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. I coniugi affrontano gravi accuse legate a associazione mafiosa, estorsione, violenza privata, associazione a delinquere finalizzata alle turbative d'asta aggravata e altro ancora.
Tony Colombo, un cantante neomelodico originario di Palermo, e sua moglie Tina Rispoli, vedova del boss camorrista Gaetano Marino, sono tra le 27 persone coinvolte in questa operazione. Continua a leggere qui