Nocera Inferiore in lacrime, addio al 26enne Rosario Barile
Un giovane uomo strappato troppo presto all'affetto dei suoi cari
Nocera Inferiore è sconvolta dalla prematura dipartita di Rosario Barile, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di soli 26 anni. La notizia ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia e l'intera comunità, che oggi piangono la perdita di un giovane ragazzo che aveva ancora tanto da dare alla vita. Rosario sarà ricordato come una persona gentile, dal cuore grande, che ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di chiunque lo abbia conosciuto.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, i fratelli, gli zii con i consorti, i cugini e i parenti tutti. La famiglia, colpita da questa tragedia, ringrazia sin d’ora quanti vorranno unirsi al loro dolore e offrire il proprio sostegno in questo difficile momento. Rosario sarà sempre ricordato con affetto e rimarrà vivo nella memoria di chi lo ha amato e conosciuto.
L'Ultimo Saluto a Rosario Barile
La salma di Rosario, proveniente da Anversa, in Belgio, giungerà venerdì 20 settembre alle ore 8:30 presso la Chiesa di San Matteo Apostolo, dove alle ore 10 saranno celebrati i funerali. Sarà un momento di grande raccoglimento e commozione per amici, parenti e conoscenti, che si riuniranno per offrire il loro ultimo saluto a un giovane la cui scomparsa ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti.
La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e manifesteranno il loro affetto in questo momento di immenso dolore. La presenza di amici e parenti sarà di grande conforto per la famiglia, e il ricordo di Rosario Barile resterà vivo nei cuori di chi lo ha amato.