CATANIA. Un incidente violentissimo causato da un improvviso scontro frontale tra due auto sulla strada statale nei pressi di Ramacca. Il bilancio per ora è di una vittima ed un ferito grave.
Una persona e morta e un'altra e' rimasta ferita nello scontro tra due auto avvenuto a Ramacca, nel Catanese, sulla Statale 228 'di Aidone'.
La strada e' stata provvisoriamente chiusa al traffico nel tratto in cui e' avvenuto l'incidente. Lo comunica l'Anas.
Non si conoscono ancora bene le dinamica e non si esclude nessuna ipotesi per il momento che possa contribuire a ricostruire il quadro della violenta dinamica.
Sul posto sono presenti ancora gli agenti della stradale e gli investigatori per effettuare gli opportuni rilevamenti come da protocollo.
A giudicare dalle condizioni in cui versano i due veicoli, deve essersi trattato di uno scontro violentissimo che non ha risparmiato la povera vittima.
Grave impatto frontale a Catania
L'ipotesi più accreditata al momento è quella dell'improvvisa perdita di controllo, che avrebbe portato una delle due auto a infrangere il limite della corsia opposto e a provocare il brusco impatto.
Incidente mortale lungo la strada statale 288 "di Aidone" che è chiusa al traffico al chilometro 11, nei pressi di Ramacca.
Secondo le prime ricostruzioni due auto si sono scontrate violentemente e nell'impatto una persona ha perso la vita.
Nello scontro frontale, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha perso la vita il conducente di una Fiat Punto, mentre l'occupante dell'altro mezzo, una donna, é stata medicata sul posto dai sanitari del servizio 118 di Catania.
Non risultano coinvolte altre persone. Sul posto il personale dell'Anas, i vigili del fuoco e i carabinieri.
La viabilità è provvisoriamente deviata su strade secondarie segnalate in loco, e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. (CataniaToday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo