Olivera Napoli - Niente ritorno in Italia e nessun passaggio al Napoli di Luciano Spalletti per il neo campione d'Europa Emerson Palmieri. L'ex terzino della Roma passa infatti dal Chelsea al Lione che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto.

Il Napoli però si fa forza e continua a lavorare sul mercato per rafforzare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti in vista dell’inizio del campionato.

Dopo l’acquisto ufficiale di Juan Jesus, le attenzioni del Napoli si sono concentrate ormai  principalmente sulla fascia sinistra dove c'è Mathias Olivera

Smaltita la delusione per il passaggio di Emerson Palmieri al Lione, il Napoli ora valuta altri profili per la fascia sinistra.

Per questo motivo è tornato a chiedere Mathias Olivera al Getafe.

Una volta sfumato il terzino italiano, Olivera è stato il primo giocatore su cui i dirigenti napoletani si sono attivati con forza.

Data la bassa liquidità, l’intenzione del Napoli è quella di chiedere il calciatore con un prestito con diritto di riscatto.

Formula che però non piace agli spagnoli, così l’entourage del calciatore è al lavoro per provare a far cambiare idea al Getafe.

Proprio il Getafe al momento ha pescato in Italia comprando dalla Sampdoria il centrocampista ceco Jakub Jankto

I rapporti con l'Italia dunque sono buoni ma gli spagnoli ritengono il terzino un giocatore importante nel progetto e per questo non vedono di buon occhio la cessione in prestito.

Mathias Olivera è un terzino sinistro, classe 1998 uruguaiano, che però può anche occupare la corsia esterna del centrocampo.

La scorsa stagione con la maglia del Getafe ha disputato 32 partite, fra Liga e Coppa del Re.

Le attenzioni del Napoli per la corsia di sinistra sono tutte per il terzino uruguaiano, è lui ora in cima alla lista per rendere il Napoli ancora più forte (Napolimagazine).

Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Enogastronomia, apre a Rimini il salone dei cibi a rischio estizione