Isernia, è Ambra Marotta la vittima dello schianto: aveva solo 42 anni
Ambra Marotta, titolare di una bruschetteria a Castel di Sangro, perde la vita in un tragico incidente stradale.
Un drammatico incidente ha sconvolto la Fondovalle Sangro, dove un maxi tamponamento ha coinvolto diversi veicoli vicino all’ospedale. Ambra Marotta, 42enne residente a Rionero Sannitico, non è sopravvissuta alle gravi lesioni riportate. La donna, titolare di una bruschetteria a Castel di Sangro, avrebbe festeggiato il compleanno il giorno successivo alla tragedia.
Una Vita Spezzata alla Vigilia del Compleanno
Ambra Marotta, imprenditrice e volto noto a Castel di Sangro, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto numerosi veicoli in un tamponamento a catena. La donna era diretta verso casa quando è stata coinvolta nello schianto, riportando ferite interne gravissime.
La Corsa Contro il Tempo al Pronto Soccorso
Dopo l’incidente, Marotta è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Castel di Sangro. Date le condizioni critiche, è stato necessario un trasferimento immediato all’ospedale di Sulmona, dove i medici hanno tentato un intervento chirurgico d’urgenza. Purtroppo, le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi e la donna è deceduta poco dopo.
La Dinamica dell'Incidente: Una Catena di Veicoli Coinvolti
Il maxi tamponamento è avvenuto in un tratto stradale trafficato vicino all’ospedale di Fondovalle Sangro, coinvolgendo numerosi veicoli. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di capire le cause esatte e se ci siano stati fattori di distrazione o condizioni stradali avverse.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti rapidamente i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area e coordinato i soccorsi. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per fare chiarezza sull’incidente, che ha gettato nel lutto l’intera comunità.
Ambra era conosciuta e apprezzata non solo a Rionero Sannitico, dove risiedeva, ma anche a Castel di Sangro, dove gestiva una piccola bruschetteria. Amava il suo lavoro e i clienti la ricordano come una persona sorridente e generosa, sempre pronta a far sentire tutti benvenuti.
La notizia della morte di Ambra ha scosso profondamente Castel di Sangro e Rionero Sannitico. Sui social e tra i clienti della sua bruschetteria sono stati numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, che si prepara ora a darle l’ultimo saluto.