Perseguitava la sua ex fidanzata perché lo aveva lasciato, la minaccia, ma non era abbastanza: aggredisce suo padre con una mazza da baseball. Per questo motivo è sottoposto ad arresto su ordinanza della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, un 20enne di Marcianise.
Arrestato il 20enne che perseguitava la sua fidanzata
Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della Stazione di Macerata Campania.
Il giovane ragazzo, le cui iniziali sono A.E., è finito in carcere con le accuse di atti persecutori, minaccia aggravata, danneggiamento, violenza privata e lesioni personali aggravate.
I reati del 20enne contro la fidanzata
Le indagini hanno inoltre consentito di accertare la commissione a partire dal mese di luglio 2020, di un grande numero di molestie condotte, lesive ed intimidatorie ai danni dell'ex fidanzata 17enne e anche della sua famiglia.
Quella del giovane è stata dichiarata una dinamica criminale motivata da ingiustificata gelosia e dal rifiuto di accettare la fine della loro relazione sentimentale.
Sotto l'abitazione della vittima
L'indagato perseguitava la minorenne, si appostava sistematicamente nei pressi della sua abitazione e anche davanti alla sua scuola che la ragazza frequentava. Tra gli episodi di cui il giovane si rende colpevole c'è anche il danneggiamento della finestra della dimora e la porta d'accesso.
20enne: l'aggressione con una mazza da baseball al padre della fidanzata
Minacciava ripetutamente la ragazza di ucciderla, fino ad intimidire i familiari della ragazza. Un'escalation di violenza che è culminata nell'aggressione ai danni del padre della giovane ragazza.
Il 23 aprile, l'uomo veniva raggiunto alla guida della propria auto, costretto a scendere dalla stessa dopo un intenzionale tamponamento e, poi, colpito ripetutamente al capo con una mazza da baseball.(CasertaNews)
Leggi anche:
Tragedia durante la festa della Salernitana, Loris muore nello schianto a 28 anni. Le indagini sulla sua morte
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo