Addio a Michael Magri morto in un incidente in scooter: il suo Tmax si è spezzato in due. Era papà di un bimbo piccolo
Forse stava rientrando a casa, molto probabilmente non vedeva l'ora di prendere in braccio il suo piccolino ed invece un tragico asfalto spezza improvvisamente la sua vita. Si chiamava Michael Magri aveva solo 26 anni e da poco era diventato papà.
L'incidente è avvenuto a Rho, alle porte di Milano. Secondo i riscontri degli inquirenti, Michael viaggiava a bordo di uno scooter Tmax che è entrato in collisione con una Skoda Fabia guidata da una donna di 67 anni in via Grossi. Nell'impatto, lo scooter di Michael è stato gravemente danneggiato e si è letteralmente spezzato in due. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sacco, ma purtroppo è stato dichiarato morto poco dopo il ricovero.
Dalle prime ricostruzioni della polizia locale di Rho, sembra che l'auto stesse procedendo da via Grossi per svoltare in via Sartirana, mentre lo scooter proveniva dalla direzione opposta, cioè da via De Gasperi in direzione di Terrazzano. Si ritiene che alla base dell'incidente ci sia stata una mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli.
Chi era Michael Magri
Aveva un passato nel mondo delle moto da cross. Le sue passioni erano documentate sulle reti sociali, con numerose foto che lo ritraevano sulle sue motociclette, spesso contraddistinte dal numero 974.
Sulla sua pagina social, è stato pubblicato il triste messaggio d'addio: "E il Michael è volato in cielo, buon viaggio."
Le altre notizie di cronaca
Catania e Solarino piangono Chiara Adorno, la giovane di 19 anni, strappata alla vita improvvisamente sotto gli occhi del fidanzato. La studentessa stava vivendo il suo primo anno da adulta lontano da casa, nel contesto universitario di Catania. Era la sua prima esperienza fuori dal piccolo paese natio, e aveva iniziato il suo percorso universitario in Scienze biologiche presso l'UniCt. Tutto sembrava promettente, ma la serata di ieri si è trasformata in una tragedia.
Chiara e il suo coetaneo fidanzato, proveniente dallo stesso paese di Solarino, avevano pianificato una serata spensierata. Purtroppo, l'incubo è diventato realtà quando un incidente sulla Circonvallazione di Catania ha spezzato la vita di Chiara. L'incidente è avvenuto mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali poco dopo il tondo Gioeni, in direzione di Misterbianco. Continua a leggere qui