Le previsioni meteo in Campania, mercoledì 21 giugno 2023. Come sarà la situazione metereologica per la giornata di oggi? Vediamo insieme nel dettaglio le previsioni

Un campo di alte pressioni avvolge la regione, garantendo condizioni meteorologiche stabili e soleggiate ovunque. In particolare, lungo il litorale settentrionale e meridionale, nelle pianure settentrionali e meridionali, sul subappennino e sull'Appennino, si prevedono cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

I venti saranno deboli occidentali, con una rotazione verso i quadranti sud-occidentali. La temperatura si attesterà intorno ai 4500 metri. Il mare sarà poco mosso.

L'estate del 2023 inizia grazie all'arrivo del primo vero rinforzo dell'anticiclone subtropicale, che comporterà un aumento generale delle temperature e un predominio di condizioni meteorologiche stabili, soleggiate e tipicamente estive.

Meteo in Campania, le temperature

Meteo Campania, le temperature di mercoledì 21 giugno. Le massime si collocheranno generalmente tra i 27°C e i 31°C, con un ulteriore aumento previsto tra mercoledì e giovedì 22 quando si raggiungeranno punte di 35°C-37°C nelle località lontane dal mare.

Anticipazioni meteo Campania, giovedì 22 Giugno 2023

Giovedì: un campo di alte pressioni avvolge la regione, garantendo condizioni meteorologiche stabili e soleggiate ovunque. In particolare, lungo il litorale settentrionale e meridionale, nelle pianure settentrionali e meridionali, sul subappennino e sull'Appennino, si prevedono cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

I venti saranno deboli dai quadranti sud-occidentali con rotazione verso i quadranti sud-occidentali. La temperatura si attesterà intorno ai 4450 metri. Il mare sarà da quasi calmo a poco mosso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 21 giugno: Gemelli soddisfatto