Salerno piange Matteo Avallone, il giovane di Pastena è volato in cielo a soli 21 anni
A Salerno si vive un profondo dolore per la scomparsa di Matteo Avallone, un giovane di 21 anni che è deceduto nella giornata di oggi. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia. L'annuncio della sua morte è stato dato dal padre Vincenzo, la madre Nunzia, le sorelle Simona e Benedetta, i nonni Matteo e Angela, e tutti i parenti.
I funerali di Matteo Avallone saranno celebrati domani, 27 settembre 2023, alle ore 16:30 presso la Chiesa della Madonna di Fatima a Pastena.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Terrificante schianto contro un tir: muore ragazzo di 24 anni
Un giovane di 24 anni residente in provincia di Novara è morto in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto sulla statale 32 del Lago Maggiore, nel territorio comunale di Cameri (Novara). L'incidente ha coinvolto un'auto e un tir ed è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, martedì 26 settembre, tra Cameri e Bellinzago.
Dopo l'incidente, il servizio di emergenza 118 è intervenuto immediatamente, ma le condizioni del giovane di 24 anni, che si trovava sull'auto coinvolta nell'incidente, sono apparse subito gravi. La strada è rimasta chiusa per diverse ore a causa dell'incidente.
Morto ragazzo di 24 anni in un terribile incidente a Cameri
Inoltre, altre due persone sono rimaste ferite nell'incidente, ma le loro condizioni sono state classificate come lievi e sono state codificate con il codice verde. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'incidente. La polizia stradale sta conducendo un'indagine per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.